Contenuto principale

Messaggio di avviso

Notizie

In occasione del CARNEVALE, lunedì 16 febbraio 2015, nelle scuole dell'Infanzia i bambini festeggeranno mascherati.
Per motivi organizzativi, il servizio mensa, per le scuole dell'Infanzia che effettuano il solo orario antimeridiano, sarà sospeso.
Martedì 17 febbraio 2015 le lezioni saranno sospese in tutto l'Istituto per le scuole di ogni ordine e grado.

RISULTATI dei GIOCHI d'AUTUNNO del 18/11/2014:
(Giochi matematici del PRISTEM - Università L. Bocconi)


Categoria C1 (I, II media):

1)  Capitanio Alessandro
2)  De Sanctis Jessica
3)  Toro Stefano


Categoria C2 (III media):

1)  Pichierri Emanuele
2)  Moccia Mattia
3)  Lupinetti Alessandro

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::


Il giorno 21 MARZO 2015 presso la Scuola Secondaria di primo grado di Villa Verrocchio a Montesilvano si terranno le semifinali dei CAMPIONATI INTERNAZIONALI.

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattare la prof.ssa Patrizia Di Matteo.

Si avvisano i sigg. genitori che le funzioni del registro elettronico saranno attivate dal giorno 10/02/2015.
Ciascun genitore potrà scaricare direttamente la scheda di valutazione del 1° quadrimestre e riportarla debitamente firmata nell’incontro che si terrà coi docenti nei giorni:
 16 febbraio per la primaria
 18 febbraio per la secondaria

Nei giorni suddetti i docenti di classe saranno disponibili 10 minuti prima dell’incontro per fornire spiegazioni sul funzionamento del registro elettronico.

Se ci fosse qualche problema per stampare il documento, il genitore potrà recarsi presso gli uffici amministrativi della scuola nei giorni precedenti all’incontro, negli orari di apertura previsti.

ATTENZIONE: la ditta esterna che gestisce il registro elettronico ci comunica che esso è stato ottimizzato per la navigazione con i browser Google Chrome e Mozilla Firefox.

I docenti e gli alunni della Scuola Primaria di Villanova affronteranno le tematiche alimentari per riscoprire i valori nutrizionali della dieta mediterranea

Nei giorni 21, 22 e 23 gennaio 2015 in tutte le classi terze della scuola secondaria dell'Istituto comprensivo di Cepagatti i ragazzi hanno frequentato un corso di "primo soccorso". Il corso è stato organizzato dai docenti di scienze motorie ed è stato tenuto dal personale specializzato del gruppo della Misericordia di Alanno.