Contenuto principale

Messaggio di avviso

La Croce Rossa Italiana è attiva su tutto il territorio nazionale per rispondere all'emergenza Covid19 fin dai primissimi momenti dell’insorgenza dell’epidemia.

La Croce Rossa Italiana Comitato di Cepagatti con il lavoro dei suoi oltre 200 volontari sta garantendo senza sosta

i seguenti servizi:

  1. Soccorso sanitario urgenze emergenze (servizio 118) nella Postazione di Catignano coprendo molti comuni limitrofi.
  2. Servizi secondari, di trasporto infermi per cure salvavita non rimandabili.
  3. Attivato servizio “Cri per te”, pronto spesa e pronto farmaco in supporto a sette comuni nel territorio del Comitato, garantendo a persone fragili la consegna di farmaci e beni di prima necessità evitando a questi di esporsi al rischio di contagio
  4. Attivazione di tutte le strutture del Comitato per gestire e coordinare tutti gli interventi sull'intero territorio provinciale.

Abbiamo deciso di organizzare una raccolta fondi, ogni centesimo delle donazioni che riceveremo sarà investito nell'acquisto di attrezzature e dispositivi di protezione (mascherine, guanti, camici, ecc) per il nostro personale. Questo ci consentirà di effettuare servizi in sicurezza sia per noi che per i nostri assistiti.

Contribuisci anche tu a questa raccolta utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Carte di credito
  • Bonifico Bancario intestato a:

CROCE ROSSA ITALIANA – COMITATO DI CEPAGATTI

Iban: IT33S0843477240000000002829 - Causale: EMERCOVID19

Le donazioni devolute a Croce Rossa Italiana Comitato di Cepagatti a sostegno delle misure di contrasto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sono fiscalmente detraibili nella misura del 30% o deducibili per le imprese a norma dell’art.66 DL n. 18/2020 (decreto “Cura Italia).

--

Delegato tecnico Obiettivo Strategico 6 

Sviluppo comunicazione e promozione del volontariato

Croce Rossa Italiana

Comitato di Cepagatti

Via Attilio Forlani - 65012 Cepagatti (PE)

Tel: 334 6591305

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.