Esperienze musicali di DAD - Primo grado
Alleghiamo i link ai video youtube caricati sul canale "Comprensivo Cepagatti" delle esibizioni musicali di alcuni dei nostri studenti.
Clicca QUI per la playlist degli studenti delle classi Terze ad indirizzo musicale con tutti i brani videoregistrati da loro presentati all'Esame finale. A loro facciamo i nostri migliori auguri per un futuro ricco di successi musicali!
Clicca QUI per un omaggio musicale da parte degli studenti delle classi Prime della scuola secondaria di Primo Grado coordinati dalla Prof.ssa Silvia Di Pietro - Educazione musicale.
Buona visione e iscriviti al canale youtube "Comprensivo Cepagatti"!
"Anche sulla nostra scuola tornerà a splendere il sole" - video omaggio alla nostra Preside, la Dott.ssa Annamaria Piccinni, da parte degli studenti e docenti della secondaria di Primo Grado
clicca sulla foto per far partire il video
Gli studenti e docenti della Scuola secondaria di Primo Grado di Cepagatti dedicano questo video alla nostra cara Preside, la Dott.ssa Annamaria Piccini, giunta a un traguardo prezioso dopo anni di servizio allo Stato. Il video ripercorre anche i nostri mesi di Dad nei quali ogni componente del nostro Istituto ha dato il massimo.
Grazie Preside per essere stata sempre al nostro fianco con discrezione, rispetto, eleganza e competenza. Ha creduto in noi ragazzi, permettendo ai nostri Professori di dare il meglio per la Sua scuola.
Congratulazioni!
"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile" (San Francesco di Assisi)
ALLA GENTILE ATTENZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO - La classe terza A di Villanova
I DOCENTI E GLI ALUNNI DELLA CLASSE 3^A DONANO CON AFFETTO QUESTO VIDEO AL DIRIGENTE SCOLASTICO, IN OCCASIONE DEL SUO PENSIONAMENTO, COME BREVE SAGGIO DEL LORO IMPEGNO IN QUESTO PARTICOLARE ANNO SCOLASTICO.
OGNI BAMBINO E’ SPECIALE
Ogni bambino è speciale. I bambini sono come farfalle nel vento…Alcuni possono volare più di altri, ma ognuno vola nel modo migliore che gli è possibile…Ognuno è diverso, ognuno è speciale, ognuno è bello ed unico!
“Andare a scuola significa aprire la mente e il cuore alla realtà, nella ricchezza dei suoi aspetti, delle sue dimensioni. Questo è bellissimo!
Non lasciamoci rubare l’amore per la scuola! “ Papa Francesco